CASARANO 406
Immobile sito in Casarano in C. da Pigna in zona semicentrale e molto ben servita da viabilità principale e secondaria e con ampie disponibilità di parcheggio-posto ad angolo tra via Agnesi e via Alto Adige e via Meucci. E’ interamente indipendente e recintato. E’ realizzato con struttura portante in pilastri e l’ assenza di pareti “portanti” consente di determinare liberamente gli spazi interni e le aeree da destinare ad esempio, a vetrina, e comunque di intervenire senza alcun vincolo per l’ effettuazione di modifiche che lo rendano funzionale alle varie esigenze. E’ composto da: 3 paini fuori terra di circa 400 mq ( 350 + 50 area comune), di un piano interrato, anch’ esso di circa 400 mq ( 350 mq + 50 area comune ), di un largo parcheggio recintato di circa 1.600 mq, distribuiti equamente su due fronti. Gran parte dell’ immobile è stato di recente ristrutturato ed è oggetto di locazione, nello specifico: PIANO SEMINTERRATO, ristrutturato nel 2018 per essere adibito ad archivio cartelle cliniche dell’ ospedale di Casarano; PIANO TERRA, (LOCATO) ristrutturato nel 2016 per essere adibito a centro igiene mentale; PIANO PRIMO ristrutturato nel 2019 per essere adibito a consultorio familiare di Casarano, (LOCATO); PIANO SECONDO, vuoto ed interamente da ristrutturare. I lavori di ristrutturazioni hanno interessato anche le parti comuni ( scale, ballatoi ed ascensore nuovo). L’ immobile è vincolato dal piano regolatore del comune di Casarano ( SUB-SISTEMA L3) alle seguenti destinazioni d’uso:
1- Attrezzature che svolgono un ruolo alla scala comunale e sovracomunale, quali l’ ospedale, il cimitero, le scuole, lo stadio, la prefettura, l’ area commerciale di Pietra Bianca.
2- Edifici monofunzionali appartenenti alle destinazioni d’uso “Servizi e attrezzature” sono consentiti altresì ” spazi scoperti “. Sono ammesse le ” attività terziare “( attrezzature commerciali limitatamente ad esercizi di vicinato e medie strutture di vendita e Tr- pubblici esercizi. ).





