Casarano 322
In zona ospedale e ben servita proponiamo nuovissimo appartamento al secondo piano con ascensore.
**Appartamento Moderno e Funzionale in Vendita – Zona Ospedale**
Scopri questo nuovissimo appartamento situato al secondo piano di un edificio con ascensore, nel cuore di una zona ben servita. Con i suoi 120 m² commerciali, questa proprietà offre un ingresso accogliente, un ampio soggiorno pranzo ed una cucina. Le due camere da letto sono ideali per una famiglia, mentre i doppi servizi garantiscono il massimo comfort.
La presenza di un box auto e una cantinola aggiungono praticità a questo immobile, perfetto sia come residenza che come ufficio. L’impianto di cablaggio strutturato rende la connessione internet veloce e affidabile, ideale per chi lavora da casa. La posizione è facilmente raggiungibile e comoda per i parcheggi, rendendo gli spostamenti quotidiani semplici e veloci.
Non perdere l’occasione di vivere in un appartamento completamente ristrutturato, pronto ad accoglierti con tutto il suo fascino. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!